Strombafort è uno dei migliori anabolizzanti per i sollevatori di pesi

Strombafort 10 mg è un farmaco a base di stanozololo prodotto da SC Balkan Pharmaceuticals in Moldavia. Lo stanozololo è un prodotto ben studiato, utilizzato dagli atleti da quasi mezzo secolo.

Lo Stanozolol è generalmente utilizzato per la cosiddetta "asciugatura": la sua proprietà di dare sollievo ai muscoli e di non accumulare acqua rende l'uso di Strombaport molto popolare tra i culturisti e i bodybuilder. Inoltre, la possibilità di acquistare strombafort in piccole dosi è spesso utilizzata dagli atleti.

Gli effetti dell'uso di strombafort

  • Facile combustione dei grassi e mantenimento della massa muscolare
  • Miglioramento della velocità e della forza senza aumento di peso (con una dieta adeguata)
  • Effetto anabolico e anti-estrogenico

Gli effetti positivi del prodotto portano a una crescita muscolare attiva. Allo stesso tempo, lo strombafort ha un effetto benefico sul tessuto osseo, saturandolo di calcio e rallentando l'escrezione di oligoelementi utili. Il prodotto si è dimostrato efficace nel trattamento di varie lesioni, come ustioni o distrofia muscolare. La pratica medica ne suggerisce l'eccezionale utilità, a patto di rimanere entro i limiti di dosaggio.

Strombafort aumenta l'appetito e forma un legame sinergico con altri anabolizzanti, aumentandone l'efficacia in una combinazione reciproca e migliorando la resistenza e la forza fisica dei muscoli. Inoltre, ha proprietà inibitorie nei confronti degli ormoni progestinici. Strombafort non è in grado di influenzare in modo significativo il peso corporeo, quindi un atleta non aumenterà di peso utilizzando questo prodotto; al contrario, il risultato di Strombafort è un miglioramento della qualità muscolare grazie all'eliminazione della quantità di acqua e grasso.

Il strombafort 10 mg prezzo nel nostro negozio online è il migliore in tutta Italia.

Assunzione e dosaggio dei farmaci

La dose raccomandata per gli uomini è di circa 35-45 mg al giorno per una media di 7 settimane, mentre la dose raccomandata per le donne è di circa 8 mg da assumere per 5 settimane. La sospensione del farmaco agisce rapidamente: i cristalli entrano in contatto con il sangue un paio d'ore dopo l'iniezione. Rilasciando una forte carica di principi attivi, i cristalli si dissolvono nel sangue. Infatti, lo steroide "vive" nel corpo umano solo per poche ore, creando così le condizioni per iniezioni periodiche.

 
e63e761cc894dc2a99c79086805c77e4